Hai domande? Non esitare a contattarci al numero 095 2202066 oppure consulta la nostra lista di domande frequenti per trovare risposte ai tuoi quesiti.

Domande Frequenti

Solo le Case Eco Mobili Targate possono essere posizionate su terreni privati senza richiedere un “permesso di costruire”.

Tuttavia, per le Case Eco Mobili (quelle con ruote), vi sono eccezioni: possono essere collocate senza autorizzazione su terreni destinati a strutture ricettive come campeggi, agriturismi/agricampeggi, imprese private o del terzo settore con autorizzazioni specifiche, enti pubblici e privati conformi alla normativa antisismica, e privati in grado di rimuovere la struttura immediatamente se necessario.

Le Case Eco, invece, non possono essere posizionate senza “permesso di costruire”.

Non è obbligatorio. Si può utilizzare ghiaia o mattoni autobloccanti, che sono anche più economici e drenano meglio l’acqua.

Le strutture vengono completamente realizzate in fabbrica e poi trasportate sul luogo di installazione, dove vengono assemblate.

Senza permesso di costruire non si possono avere luce e acqua. Le nostre Case Eco Mobili Targate, in quanto rimorchi abitativi, possono usufruire di luce ed acqua, se presenti in zona.

Sì, le strutture possono essere personalizzate nella pianta, nei materiali, nei dettagli e nel posizionamento degli infissi, seguendo il progetto del cliente, dove tecnicamente possibile.

In qualità di costruttori, ci adatteremo al vostro progetto senza costi aggiuntivi per le variazioni.